image1 image2 image3 image4 image5

Contatore visite

Visite agli articoli
3543157

RECRUITING

 

Lo Studio Legale De Paola Longhitano di Torino è una realtà dinamica e attiva sempre alla ricerca di validi collaboratori.

Migliorare noi stessi e migliorare tutto ciò che è attorno a noi è l'obiettivo principale che ci siamo posti.

La valorizzazione delle risorse umane è fondamentale per il nostro Studio in quanto riteniamo che un collaboratore appagato e soddisfatto della propria posizione lavorativa e dell'ambiente di lavoro in cui si muove sia un valore aggiunto per l'attività che beneficia del suo lavoro e di tutti coloro con i quali viene in contatto nel corso del suo orario lavorativo.

 

Le attuali POSIZIONI APERTE sono le seguenti:

 

1.Avvocato esperto nella redazione di atti e nello speciifo nelle materie di Dirito del Lavoro, Condominio, Successioni, Sfratti;

 

2.Praticante Avvocato;

 

3.Tirocinante per tirocinio curriculare in convenzione con l'Università degli Studi di Torino;

 

N.B.: il tirocinante che si candidi è pregato di indicare il numero di CFU da conseguire e il numero di ore da svolgere.

Sarà data precedenza ai candidati provenienti dai corsi di Laurea in Giurisprudenza, Scienze Giuridiche e Scienze Economiche.

 

Si allegano di seguito gli annunci di ricerca per le posizioni attive pubblicati sul sito dell'Università degli Studi di Torino.

ANNUNCIO RICERCA TIROCINANTE

ANNUNCIO RICERCA PRATICANTE AVVOCATO 

 

E' possiibile inviare le Vostre candidature all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.