image1 image2 image3 image4 image5

QR code

Studio Legale Civile

Contatore visite

Visite agli articoli
3004356

Uno Studio Legale a misura di audioleso

Problemi di sordità? Il Nostro Studio Legale è attrezzato!

 

Proprio così: da oggi lo Studio Legale De Paola Longhitano di Torino ha stretto una partnership che consentirà a tutti i soggetti audiolesi di potersi recare presso lo studio e, previo appuntamento con esplicita richiesta, ricevere una consulenza ed essere ricevuti alla presenza di un interprete che tradurrà per loro ogni parola proferita nell'ambito degli incontri stessi.

Ovviamente il cliente che abbia problemi di sordità potrà avvalersi anche del proprio interprete, qualora lo preferisca.

Sei audioleso? Il nostro Studio Legale è il primo in Italia a essere dotato di un interprete del linguaggio dei segni!

Si tratta di un servizio di cui lo Studio va orgoglioso, in quanto oltre che innovativo, unico sul panorama italiano.

I sordi, o audiolesi, sono soggetti che non ricevono l'attenzione necessaria e che per via del loro disabilità, non possono recarsi da un avvocato senza portarsi dietro un interprete.

Per ovviare a questo problema comunicativo, lo Studio Legale De Paola Longhitano di Torino ha pensato di fare alla propria clientela cosa gradita, mettendo a disposizione dei propri assistiti un interprete, esperto conoscitore del lingua dei segni, oltre a mettere a disposizione del cliente la pazienza che necessita un colloquio di questo tipo, senza mettere alcuna fretta agli interlocutori, siano essi sordi o meno.